Occhiuto saluta Richard Gere con un videomessaggio, l'attore in Calabria: "Thank you Mr. President"

Occhiuto saluta Richard Gere con un videomessaggio, l'attore in Calabria: Thank you Mr. President

(Alexander Jakhnagiev)

"Benvenuto in Calabria, purtroppo non posso essere lì di persona ma ti mando i miei saluti". Così il Presidente della Calabria Roberto Occhiuto saluta Richard Gere, ospite d'eccezione del Magna Graecia Film Festival in corso a Catanzaro. L'attore risponde con un "Thank you Mr. President".

Fb Occhiuto

(ilGiornale.it)

Su altri media

Ma mi sembrava che fosse troppo sentimentale, così abbiamo riscritto il copione e reso un po' più realistico. «Bernardo mi disse Guarda, il film mi piace molto e anche tu, ma non mi piace la politica dentro il film. (ilGiornale.it)

L'attore risponde con un "Thank you Mr. President". Fb Occhiuto Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

In quel periodo c’erano pochi turisti e si vedevano la baia di Positano, le barche, le luci che si spostavano. L’esordio della chiacchierata è tutto dedicato al suo amore per l’Italia: “Sono cresciuto in una cittadina molto, molto piccola nello stato di New York vicino a Syracuse, New York, ma una piccola città, Siracusa! (Positanonews)

Richard Gere parla di Positano al Magna Graecia Film Festival: "Qui mi innamorai"

Mi piace pensare che attraverso questo premio Richard Gere porterà con sé un pezzo di Calabria” Richard Gere ha riconosciuto il maestro orafo, con il quale ha scambiato alcune parole ricordandosi della consegna di una sua scultura nel 2019 a Maratea. (CatanzaroInforma)

Presenti in sala anche il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, il presidente della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande e l’orafo Michele Affidato che ha realizzato le statuette del festival Sono felice di essere tornato in Italia, che considero la mia seconda casa e sono felice di essere nel Sud Italia, è la mia primissima volta in Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Sono i punti chiave del discorso che Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha rilasciato nell’incontro con la stampa tenutosi alla Cittadella regionale di Catanzaro. La sua vita in Italia e Positano. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr