Coronavirus: per il terzo giorni di fila a Oristano più guarigioni (56) che contagi (42)

Coronavirus: per il terzo giorni di fila a Oristano più guarigioni (56) che contagi (42)
Oristano Noi INTERNO

In Sardegna – come riportano i dati di Protezione civile e Regione Sardegna – i nuovi casi confermati di positività al Covid-19 sono 1.549 sulla base di 4.757 persone testate.

Per il terzo giorno consecutivo quindi in città si registrano più guarigioni che nuovi contagi.

I pazienti ricoverati in area medica sono 227 (4 in meno di ieri)

Quarantena per una sezione della scuola di infanzia di via Campania (Oristano Noi)

La notizia riportata su altri media

In Sardegna i nuovi casi confermati di positività al COVID sono 1549 sulla base di 4757 persone testate. A Oristano nelle ultime 24 ore sono stati accertati 42 nuovi casi di positività e 56 guarigioni dal Covid-19. (Comune di Oristano)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 26 (2 in meno rispetto a ieri). Ancora troppi contragi in Sardegna: lo si evince dal bollettino della Regione Sardegna. (Olbiapuntoit)

Ancora troppi contagi: oltre 1500 nuovi positivi e 3 decessi

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 26 ( 2 in meno rispetto a ieri). In Sardegna si registrano oggi 1549 nuovi casi di coronavirus, sulla base di 4757 persone testate. (Sassari Oggi)

I sindaci del Nuorese faranno rispettare la prescrizione ma a malincuore: "Le misure sanitarie sono necessarie ma lo stop al Carnevale è un colpo per l'economia locale", denunciano gli amministratori Sono 1.549 i casi confermati di positività al Covid (1.296 nel precedente bollettino) sulla base di 4.757 persone testate. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr