Inaugurato il cantiere di Amazon: "Mille posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni" Le foto

Vasto Web ECONOMIA

Sta prendendo pian piano forma il nuovo centro logistico di Amazon in fase di realizzazione a San Salvo.

Amazon è una grande opportunità al netto dei dubbi ed è una grande occasione di lavoro, nonché finestra sul futuro per questo territorio"

San Salvo è una realtà integrata e prossima al Molise più che ad altre province.

E il Sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha detto: "Questo luogo era fonte di degrado urbano e l'Autoporto era ridotto ad un ricettacolo di piccola delinquenza. (Vasto Web)

Ne parlano anche altre testate

Un’opportunità occupazionale che non solo il vicino Abruzzo ma anche il Molise potrà cogliere molto presto. Soddisfazione è stata espressa dal governatore abruzzese Marco Marsilio che aveva proprio fatto riferimento all’esigenza che sia “garantita la qualità dei posti di lavoro” (Primonumero)

Un’opportunità occupazionale che non solo il vicino Abruzzo ma anche il Molise potrà cogliere molto presto. È ciò che potrebbe presto rappresentare il centro di distribuzione Amazon di San Salvo, in fase di costruzione da meno di un anno ma già ben visibile sia dalla statale Trignina che dalla A14 al confine tra Abruzzo e Molise. (Primonumero)

San Salvo è una realtà integrata e prossima al Molise più che ad altre province – ha affermato Schembri Volpe – per questo abbiamo parlato di lavoratori da tutte le città limitrofe. Mille posti di lavoro a tempo indeterminato che porteranno quasi sicuramente una boccata d’ossigeno anche al Molise. (Il Quotidiano del Molse)

Ho visitato il centro Amazon di Passo Corese e posso garantire che le condizioni lavorative non sono come spesso vengono descritte. "Altri 50mila lavoratori – ha aggiunto Schembri Volpe – sono riconducibili alle piccole e medie imprese italiane che grazie ad Amazon riescono a raggiungere tutto il mondo. (Zonalocale)

San Salvo è una realtà integrata e prossima al Molise più che ad altre province. Sta prendendo pian piano forma il nuovo centro logistico di Amazon in fase di realizzazione a San Salvo. (Termoli Online)

Nel corso di un incontro aperto ai rappresentanti degli organi di informazione, i rappresentanti di Amazon hanno aperto le porte del sito di costruzione del nuovo centro di distribuzione di San Salvo per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori. (SanSalvo.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr