Frenata Spinazzola, per l’Inter torna caldissima la pista Young: ieri nuovi contatti

ForzaRoma.info SPORT

Va sistemato l’ultimo tassello, ossia trovare l’intesa con i ‘Red Devils’ sull’indennizzo da versare per liberare subito Young.

In attesa di capire come finirà la vicenda Spinazzola, che quindi appare sempre più lontano dall’Inter.

Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, l’agente di Young ha ricevuto rassicurazioni ed è stato invitato a tenersi pronto per definire l’operazione.

Anche perché l’affare per il terzino giallorosso rischia seriamente di saltare: anche ieri, infatti, l’Inter è rimasto in contatto per l’esterno inglese del Manchester United (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Contestualmente, Spinazzola vestirà la maglia dell'Inter rinforzando la fascia sinistra a disposizione di Conte. I giallorossi si sono attivati subito dopo il grave infortunio die nelle ultime ore hanno portato a termine l'acquisto dell'attaccante nerazzurro, cresciuto proprio alla. (CalcioMercato.it)

I due giocatori sono obiettivi concreti dell’Inter, con l’attaccante francese che sarà il prossimo rinforzo nerazzurro. – Il mercato in entrata dell’Inter vedrà l’arrivo in nerazzurro di Spinazzola. (CalcioDipendenza)

Se nella giornata di oggi lo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola fra Roma e Inter sembrava solo da ufficializzare, la realtà racconta altro ossia che l’affare deve essere ancora formalizzato e solo domattina si saprà se andrà realmente in porto. (Eurosport.it)