Papa Francesco nel Caucaso del conflitto a bassa intensità

L'Indro ESTERI

Inizia oggi il secondo viaggio di Papa Francesco nel Caucaso -il primo era stato in Armenia, dal 24 al 26 giugno scorsi. Bergoglio da oggi e fino al 3 ottobre sarà prima nella ortodossa Georgia e poi in Azerbaigian, Paese a maggioranza islamica. Il ... (L'Indro)

Su altri media

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. Pertanto occorre difendersi dalle colonizzazioni ideologiche”. (Formiche.net)

Alla messa papale celebrata allo stadio di Tbilisi, gli ortodossi georgiani hanno assestato al “fratello Papa Francesco” l ... (Il Mattino)

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

Le due statue sono state danneggiate all’interno della Basilica di Santa Prassede, nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)