General Motors prova a ripartire dopo l'annuncio di risarcimenti record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

La casa di Detroit si è detta pronta a risarcire con un milione di dollari ogni vittima degli incidenti causati dai suoi veicoli difettosi pur di placare la tempesta mediatica che l'ha travolta. ”Si tratta di un piano di risarcimenti molto vasto, aperto ad un ampio gruppo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Battute le attese degli analisti che indicavano un calo delle immatricolazioni pari a circa 6 punti percentuali in scia ai richiami per le ... (Finanzaonline.com)

Quelle in cui il ... (Il Messaggero)

"Si tratta di un piano di ... La casa di Detroit si è detta pronta a risarcire con un milione di dollari ogni vittima degli incidenti causati dai suoi veicoli difettosi pur di placare la tempesta mediatica che l'ha travolta. (Teleborsa)

La casa automobilistica americana risarcirà le vittime degli incidenti legati ai difetti di alcuni modelli con somme milionarie. Dopo aver passato gli ultimi mesi a operare per il rientro delle ... (Motori Fanpage)

Con questo ultimo richiamo, che riguarda principalmente auto di medie ... General Motors ha annunciato il richiamo di altri 7,6 milioni di veicoli negli Stati Uniti per problemi agli interruttori dell'accensione. (il Giornale)

Sembra inarrestabile l'ondata di richiami che sta investendo la General Motors per i difetti ai blocchetti d'accensione: il Costruttore ha comunicato ufficialmente un nuovo provvedimento che riguarda altri 8,4 milioni di veicoli in tutto il mondo. (Quattroruote)