LIVORNO: RAPINA IN TABACCHERIA, MALORE PER TITOLARE

Radio Nostalgia INTERNO

LIVORNO - Rapina a mano armata ieri sera a Livorno: due malviventi sono entrati, intorno alle 20, in una tabaccheria di viale Risorgimento armati di pistola e con il volto coperto da un casco. I due uomini, minacciando la titolare, si sono impossessati di denaro e di alcuni gratta e vinci prima di darsi alla... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri giornali

Gli agenti della polizia continuano le ricerche dei rapinatori fuggiti. (Roma Today)

Il ragazzo di 28 anni, in un supermercato di piazza Carlo Mazzaresi, ha minacciato la commessa con un coltello facendosi... (Roma Today)

E' terminato dopo un rocambolesco inseguimento di sei chilometri sulla via Casilina la caccia a due malviventi a bordo di... (Roma Today)

ODERZO – Festa all’edicola-tabaccheria opitergina Da Elio, dove è stata centrata al gratta e vinci una vincita da 20mila euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato da una donna, cliente abituale della ricevitoria, lo scorso sabato pomeriggio. (Oggi Treviso)

Il testamento assegna l'ingente patrimonio all'Arma (Corriere della Sera)

Un uomo ha rapinato una gioielleria in centro e poi è fuggito, poco dopo è stato rintracciato dagli uomini della mobile in... (Roma Today)