Porta di Roma, inaugurato l'hub al centro commerciale: garantirà mille vaccini al giorno

Porta di Roma, inaugurato l'hub al centro commerciale: garantirà mille vaccini al giorno
RomaToday INTERNO

Zingaretti taglia il nastro al nuovo hub vaccinale all’interno del centro commerciale Porta di Roma.

Con l'arrivo delle vaccinazioni anche nelle farmacie e negli studi del medici di base si delinea la possibilità di fare un salto decisivo nella campagna vaccinale”

L’avvio prevede la somministrazione di 1.000 vaccini Pfizer al giorno e saranno 27 i medici dedicati alla vaccinazione e 70 i dipendenti per le varie gestioni. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 14:27 Inaugurato oggi a Roma il nuovo centro vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma. (Leggo.it)

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 23:05 Una vita spesa ad occuparsi di cronaca giudiziaria, prima all'agenzia Ansa poi per Il Messaggero. (leggo.it)

“Se l’Italia si rimette in piedi, crescerà la produzione – conclude il presidente della regione Lazio -. Così il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un video girato allo Spallanzani in occasione della festa dei lavoratori. (Tuscia Web)

"Possiamo uscire dal Covid: vaccinando, seguendo le regole e aiutando chi non ce la fa"

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha visitato l’hub vaccinale dello Spallanzani, e in un video postato sul suo profilo Facebook ha ringraziato gli operatori sanitari che anche in un giorno di festa come quello del 1 maggio sono impegnati a portare avanti la campagna di immunizzazione “Buon 1 maggio dal centro vaccini dello Spallanzani, dove sono stato per dire grazie ai lavoratori, ai volontari, a tutte le forze impegnate nella campagna vaccinale. (Il Fatto Quotidiano)

Nicola Zingaretti (Foto: Leonardo Puccini / Imagoeconomica). Più occupazione nel Lazio. Foto: Leeroy Agency / Pixabay. L’assessore al lavoro Claudio Di Berardino ha spiegato che il Lazio è la prima regione in Italia per creazione di posti di lavoro negli ultimi 10 anni. (AlessioPorcu.it)

Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti all'hub vaccinale a Porta di Roma. Facebook Zingaretti (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr