Serie A - Inter, l'ex Sanchez contro Inzaghi: "Mi giudicava senza farmi giocare"

Eurosport IT SPORT

Alexis Sanchez ha lasciato l’Inter per il Marsiglia ma ha ancora il dente avvelenato contro il suo ex club. Ai microfoni di Tnt Sports Chile, il cileno ha sparato a zero contro Simone Inzaghi e quanti non hanno saputo trarre il meglio da lui nell’esperienza in nerazzurro. Così sul passato: "All'Inter ero tranquillo... mi hanno dato la possibilità di dimostrare chi fossi? Ho detto che avrei accettato le critiche se mi avessero fatto giocare e se avessi fatto male. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Schillaci ha parlato dell’Inter e della sua stagione molto altalenante con tanti alti e bassi. Sicuramente non ha rispettato le attese. (Inter-News)

Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. MANCHESTER UNITED, PRONTI 50 MILIONI PER RUBEN NEVES. Come riportato da TeamTalk, per anticipare la concorrenza delle altre pretendenti, i Red Devils sono già pronti a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di sterline. (Europa Calcio)

INZAGHI – “Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan, avremmo perso la partita. INTER – “All’Inter ero tranquillo ma loro mi hanno dato l’opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare se avessi giocato e l’avessi fatto male. (SOS Fanta)

«All’Inter ero tranquillo, ma loro mi hanno mai dato l’opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare solo se avessi giocato e l’avessi fatto male. Ero un leone in gabbia, era ingiusto che mi giudicassero senza darmi possibilità di dimostrare il mio valore». (Calcio News 24)

Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter e non lesina critiche al suo ex tecnico Simone Inzaghi: "Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso la partita. (Milan News)

Nel 2018 Alexis Sanchez lasciò l'Arsenal finendo al Manchester United, ma sulle sue tracce c'era anche il Manchester City. Intervistato da TVN, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato del suo mancato approdo ai Citizens lasciandosi andare anche a una dichiarazione abbastanza forte: "Ero vicino ad andare al City, sentivo Guardiola ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)