Corre verso la fermata, cade e viene schiacciato dal bus

YouTG.net INTERNO

In prognosi riservata, al Brotzu, è finito un trentunenne del Burundi: i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per cercare di salvargli la vita. La ricostruzione dell'accaduto è riportata nei verbali della polizia locale, che ha effettuato i rilevi.

Il pullman è stato messo sotto sequestro nel deposito del Ctm, a disposizione degli agenti per le successive indagini e per l'acquisizione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza

Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 in viale Diaz, a Cagliari (YouTG.net)

Su altri giornali

Un 52enne di Serramanna, a bordo della sua Honda Burgman 400, ha perso il controllo del mezzo impattando il guardrail e finendo così a bordo strada. L’uomo è stato trasportato dal 118 in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Brotzu, in prognosi riservata per gravi traumi alla testa, in pericolo di vita. (Cagliaripad.it)

Un 31enne è stato investito da un bus del Ctm a Cagliari. Il giovane, originario del Burundi, correva sul marciapiede per prendere l'autobus insieme ad altri amici quando avrebbe perso l’equilibrio, scivolando dal marciapiede e venendo travolto dal bus. (L'Unione Sarda.it)

(Unioneonline/D) I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, Nuraminis e Serramanna, sono intervenuti sulla statale 131 al km 2,086, all'altezza di Nuraminis, per un incidente stradale. (L'Unione Sarda.it)

Sotto shock gli amici del ferito, hanno avuto bisogno anche loro dell’intervento dei medici. Un uomo di 31 anni, originario del Burundi, è stato travolto da un autobus di linea del Ctm. (Casteddu Online)

Pesantissimi i disagi per la circolazione: lungo a strada si sono formati tre chilometri di coda Sul posto è arrivato l'elisoccorso, che lo ha trasportato al Brotzu in codice rosso: gravissimi i traumi alla testa, la prognosi è riservata. (YouTG.net)