Fedez sparito dai social: c’entra la crisi con Chiara Ferragni?

Fedez sparito dai social: c’entra la crisi con Chiara Ferragni?
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Fedez: la lite con Chiara Ferragni. Da tempo circolano voci riguardanti una presunta crisi per la coppia che, durante l’estate 2021, era stata paparazzata mentre aveva una furibonda lite a bordo di uno yacht

Fedez: la quarantena. Fino al giorno di Capodanno (e anche qualche giorno dopo) Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati insieme: i due erano in isolamento domiciliare perché risultati entrambi positivi a Covid. (Notizie.it )

Su altri giornali

Ad ogni modo, ci sono dei particolari che in questi giorni hanno fatto storcere un pò il caso a tutti. Fedez e Chiara, crisi all’orizzonte? (Baritalia News)

Il rapper si è sempre mostrato su Instagram, nel bene o nel male, ma negli ultimi giorni qualcosa deve essere successo per forza. Per un paio di giorni circa i comportamenti social di Fedez e Chiara Ferragni sono stati così insoliti da spingere i più a pensare a una crisi di coppia. (Gossip e TV)

chiara ferragni e fedez sono in crisi cit #ferragnez pic.twitter.com/sqBs1qqKzK — cherry🎪 (@queendelcirco) January 12, 2022. A mettere un punto definitivo al gossip poi ci ha pensato il rapper stesso che, qualche ora dopo la diffusione della notizia della sua crisi con Chiara, ha pubblicato uno scatto (ricondiviso da Ferragni) della sua mano mentre stringe quella della moglie. (cosmopolitan.com)

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi: il gesto del cantante non lascia dubbi

Attualmente né Fedez né Chiara Ferragni hanno risposto alla curiosità dei fan e alle indiscrezioni, ma c’è da scommettere che il motivo non sia da ricercare in una crisi coniugale. Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, è stato avvistato in rete senza fede al dito: l’immagine ha scatenato un putiferio in rete. (TrendingNews.it)

Che Chiara Ferragni abbia una grande passione per le borse extra lusso non è certo una novità e gliene abbiamo viste sfoggiare tantissime, ma in uno dei suoi ultimi scatti social ne abbiamo individuata una di Hermès, che ha fatto sognare anche noi. (DireDonna)

Sempre seguendo la ricostruzione della famosa rivista appena citata, come se non bastasse il trentaduenne avrebbe tolto il ‘segui’ su Instagram ad una cara amica di sua moglie. Stando ad una serie di indiscrezioni, Chiara Ferragni sarebbe in crisi con suo marito Fedez. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr