Atp Montecarlo, Ruud batte Djokovic in tre set: è in finale contro Tsitsipas

ilmessaggero.it SPORT

Le semifinali dell'Atp Montecarlo si sono concluse con grande sorpresa di tutti, con Jannik Sinner che è stato sconfitto da Tsitsipas e Djokovic che ha lasciato il posto a Ruud. Il norvegese, infatti, ha sconfitto in tre set il tennista numero 1 al mondo e sfiderà il greco nell'ultimo atto del torneo. Una vittoria che nessuno si aspettava, ma che è arrivata in tre set. Dopo aver vinto il primo 6-4, Ruud ha lasciato il secondo completamente all'avversario che ha vinto 6-1. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco distante dall’ex capitano della Roma presenti anche il ferrarista Charles Leclerc e la leggenda del tennis Boris Becker. Weekend a Montecarlo per Francesco Totti e Noemi Bocchi che oggi pomeriggio sono stati immortalati sulle tribune del Court Rainier III per assistere alla finale dell'Atp di Montecarlo tra Stefanos Tsitsipas (che ieri ha eliminato Sinner in semifinale) e Casper Ruud. (Repubblica Roma)

Cosa ha permesso a Ruud di battere Djokovic ? Secondo il norvegese, parte del merito va dato alla sconfitta del serbo contro Luca Nardi a Indian Wells : " È umano, a volte non sembra, ma è come tutti gli altri ". (Tuttosport)

Si assegna il titolo a Monte-Carlo, è il giorno della finale. In campo alle 15 sul Ranieri III, un po' a sorpresa, si affrontano Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud. (Sky Sport)

Il greco ha avuto la meglio sul nostro Sinner, approfittando nel finale degli errori arbitrali e dei crampi che hanno condizionato il rendimento dell'azzurro, fino a poco prima lanciato verso la vittoria. (Today.it)

— Tennis TV (@TennisTV) April 14, 2024 Roma legend @Totti ? @OfficialASRoma #RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/kxS0FOXGDF (LAROMA24)

Segui la partita di tennis ATP, Monte Carlo tra Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas live su Eurosport. Il match comincia alle 15:00 del 14 aprile 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)