Legge elettorale, Grillo richiama all'ordine i portavoce M5S: Rispettino volontà iscritti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

La trattativa, condotta dal deputato Danilo Toninelli, in ogni caso proseguirà, a maggior ragione dopo l'endorsement del garante Beppe Grillo. Oggetto della contesa la legge elettorale e precisamente il modello tedesco votato dalla maggioranza degli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

È assolutamente inutile raccontarci frottole accettare il 5% imposto come sbarramento da un accordo fra i maggiori partiti equivale di fatto ad ammettere la fine dell'esperienza politica del partito, e del resto cancellare la storia politica del ... (ReggioNotizie)

Il... (Il Fatto Alimentare)

Esistono due principi fondamentali da cui partire, in questa legge alla tedesca, corretta all'italiana. Ecco cosa prevede e quali sono i cardini. (LiberoReporter)

"Assaporiamo" con lo chef stellato Michelin, Luigi Sartini e una nuova campagna di comunicazione. (San Marino Fixing.com)

Il capo dei 5 Stelle stoppa le proteste: “I portavoce rispettino chi ha votato sul blog”. Finita l'epoca del M5S contro i “nominati”, le liste bloccate e i capilista calati dall'alto. (La Stampa)

Altro elemento differente potrebbe essere un premio di ... Quali sono gli effetti della legge elettorale alla tedesca con questo sistema? Per capirlo facciamo parlare i numeri, iniziando, come è giusto, dalla Germania. (Alghero News Italy)