Hunt Showdown: l’FPS di Crytek sta per giungere su PS4

Dopo esser stato rilasciato la scorsa estate su PC, Hunt Showdown sta per giungere anche su PlayStation 4.

Ad accompagnare l’annuncio della data di rilascio di Hunt Showdown per PlayStation 4, sul proprio sito web Crytek ha presentato anche la roadmap dei prossimi aggiornamenti che verranno inseriti all’interno del titolo nell’arco del 2020, delineando tutti i nuovi contenuti nel dettaglio.

Hunt Showdown sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4 dal prossimo 18 febbraio, sia in versione fisica che in digitale, e stando alle parole di Crytek il gioco seguirà gli stessi sviluppi post lancio e i medesimi aggiornamenti che verranno rilasciati anche per la versione dei titolo su PC. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Oltre all’aggiornamento 1.2, Hunt Showdown vedrà arrivare aggiornamenti ancora più grandi, tra cui il cross-play tra Xbox e PlayStation, una modalità Solo PvE, eventi live, personalizzazione dell’outfit e una nuova mappa. (Spaziogames.it)

Ulteriori contenuti sono in produzione per la modalità PvE, gli eventi live, la personalizzazione degli outfit, senza dimenticare un altro boss. La notizia arriva direttamente da Crytek, che ha confermato di avere piani per l’introduzione del cross-play tra le versioni per console supportate. (Spaziogames.it)

Crytek continuerà a sviluppare Hunt: Showdown e sarà il publisher della versione PC su Steam. Gli sviluppatori hanno approfittato dell'occasione anche per svelare i piani futuri per Hunt: Showdown, presentando l'aggiornamento 1.2 ricco di nuovi contenuti. (IGN Italia)