“Pasquetta” lunedì dell'Angelo, auguri a tutti

“Il Lunedì dell'Angelo, più noto come Pasquetta, detto anche Lunedì di Pasqua, Lunedì dell'Ottava di Pasqua o Pasquetta, è il giorno successivo alla Pasqua; così chiamato perché in questo giorno si ricorda l'incontro dell'Angelo con le donne giunte al ... (Rsvn.it)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco prima di guidare il Regina Caeli con la folla di piazza San Pietro, ha pregato per i tanti cristiani nel mondo: "La Vergine Maria interceda in modo particolare per le comunità cristiane che sono chiamate a una più difficile e coraggiosa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma chi lo sa... "Chissà se va, chissà se va...", la celebre canzoncina della Carrà sembra essere stata scritta per le previsioni di Pasquetta, che sono sempre incerte, con tendenza a malumore da picnic fallito. (Il Resto del Carlino)

E' un giorno di festa che generalmente, tempo permettendo, si trascorre insieme a parenti o amici con la tradizionale gita fuori porta ... (Adnkronos)

Samantha Dell'Edera. Di. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Se in città immancabile è il mercato del lunedì mattina nonostante il giorno di festa, i bergamaschi si preparano per una giornata di relax. (road2sportNews)

Papa Francesco nella giornata di oggi, Lunedì dell'Angelo, ha recitato il Regina Coeli affacciato alla finestra del Palazzo Apostolico Vaticano. Papa Francesco, la preghiera del Regina Coeli oggi, lunedì dell'Angelo 17 aprile 2017. (KNews.it)