Anticipazioni Uomini e Donne 14 gennaio: Armando la fa scoppiare in lacrime

Uomini e Donne oggi, anticipazioni. La puntata di oggi di Uomini e Donne Over sarà dedicata allo scontro iniziale tra Gemma, Anna Tedesco e Antonella.

Da quanto sappiamo però, grazie alle anticipazioni di Witty e alle ultime news, Roberta e Armando si scontreranno in modo violentissimo.

Cosa succederà a Uomini e Done Over nella puntata di oggi: tutti contro Anna Tedesco, Roberta in lacrime per colpa di Armando. (SoloGossip.it)

Su altre testate

U&D, Armando mandato via da Maria De Filippi? Sembra proprio infatti che la stessa Maria De Filippi chiederà ad Armando di mettere la parola fine alle insinuazioni sul suo conto, portate in studio da Gianni Sperti e forse a questo punto suffragate anche da prove. (Funweek)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Armando incalzato da Maria De Filippi se ne va? (Il Gazzettino)

Continua a leggere. Continua a leggere L’appuntamento con la diretta è previsto per lunedì 20 gennaio, alle ore 14.45 su Canale 5. (Newsgo)

Oggi le dirà addirittura che la differenza tra le due, è che lei può scegliere, Gemma no! Non andrà meglio con Aurora, la quale le ha dato a sua volta del filo da torcere con Juan Luis. (NonSoloRiciclo)

Giulio Raselli è arrivato alla fine del suo percorso a “Uomini e Donne“, per questo presto vedremo quale delle sue corteggiatrici sarà riuscita a fare breccia nel suo cuore. Ora l’annuncio è stato fatto e i giochi sono conclusi, la curiosità di sapere a chi Giulio darà la possibilità di creare una storia d’amore cresce sempre di più. (Fidelity News)

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, è ormai appuntamento fisso per i numerosi telespettatori ormai appassionati alle vicende amorose di dame e cavalieri. Non mancheranno litigi, intrighi e colpi di scena nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, che dopo aver messo al centro Armando Incarnato, accusato da Gianni Sperti di avere altre relazioni fuori dallo studio, proseguirà con altri confronti, spesso anche accesi. (Italia Sera)