Prese di beneficio sulle borse

Milano Finanza ECONOMIA

Indici in netto calo in Europa, Parigi la peggiore (-2,6%). Milano giù dell'1,95%, al pari di Francoforte. E Wall Street in discesa dello 0,6%. di Lucio Sironi. Borse in netto calo ieri. Gli investitori continuano a temere l'avvio del tapering alla luce dei recenti buoni ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 3 dic. (TMNews) - Sono in ribasso le principali Borse europee. (Brescia Oggi)

(AGI) - Roma, 3 dic. - Le borse europee chiudono in calo, scontando la preoccupazione degli investitori per l'avvio del 'tapering', che appare sempre piu' vicino alla luce dei buoni dati macro usciti dagli Usa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 4 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Londra l'indice FTSE 100 perde lo 0,17% a quota 6.584,05 punti, a Francoforte il DAX 30 è contrastato (-0,06% a quota 9.396,65), mentre a Parigi il CAC 40 lascia sul terreno lo 0,30% a ... (TMNews) - Sono in ribasso le principali Borse europee. (Brescia Oggi)

Milano cede lo 0,78%, Parigi lo 0,98% e Francoforte l'1 ... (Corriere della Sera)

“Il tema di una macro-area della costa, di una attività istituzionalizzata di interazione tra le amministrazioni delle zone costiere del Mediterraneo che devono fronteggiare le medesime problematiche in termini di erosione e ingressione marina è molto sentito dai territori, dove … Continua a leggere→ (Seareporter)