Allegri Juve, spunta il retroscena: «Io il parafulmine. L’anno scorso compiuto un miracolo»

Allegri Juve, spunta il retroscena: «Io il parafulmine. L’anno scorso compiuto un miracolo»
Juventus News 24 SPORT

Allegri Juve, spunta il retroscena: «Io il parafulmine. L’anno scorso compiuto un miracolo». Rivelazione sul tecnico bianconero Tensione alle stelle per Allegri anche nei giorni precedenti ad Atalanta–Juve. Come svelato dal Corriere della Sera, il tecnico ritiene di essere stato delegittimato con i giocatori dal comportamento di Giuntoli, che non ha detto con chiarezza cosa sarebbe accaduto a fine stagione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i motivi della rottura tra Massimiliano Allegri e Cristiano Giuntoli c'è anche il calciomercato di gennaio. Dopo il girone d'andata la Juventus era infatti punto a punto con l'Inter e il tecnico livornese, che praticamente subito ha perso sia Pogba che Fagioli, aveva chiesto al suo dirigente un innesto d'esperienza in mezzo al campo così da fronteggiare meglio la situazione d'emergenza con cui stava convivendo da mesi. (Tutto Napoli)

I colleghi del "Corriere della Sera", provano a ricostruire i motivi del rapporto, apparso pessimo al termine della finale di Coppa Italia, tra Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ed il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli: Allegri non avrebbe gradito la mancanza di chiarezza da parte di Giuntoli sul futuro, con il dirigente che non avrebbe avvisato il tecnico dell'intenzione di voler chiudere il rapporto per puntare su un altro allenatore, Thiago Motta. (Tutto Juve)

Da come maturava la seconda parte della stagione della Juventus sicuramente non ci si aspettava la vittoria di un trofeo alla fine della stagione. Ma i bianconeri comunque ci sono riusciti. All’Olimpico di Roma contro una Dea neutralizzata al meglio la Juve di Massimiliano Allegri è riuscita a conquistare una coppa, nonché il record in Italia per quanto riguarda la coppa nazionale. (SpazioJ)

Brambati: "Giuntoli manda via Allegri mettendo zizzania, dopo Lazio-Juve ha chiamato Gattuso"

L'agente sportivo a Tmw Radio ha aggiunto: "Allegri meritava maggiore chiarezza e onestà da parte della dirigenza bianconera' Le dichiarazioni di Massimo Brambati a Tmw Radio gettano ulteriori certezze sul rapporto controverso tra Cristiano Giuntoli e Massimiliano Allegri, rivelando un retroscena sorprendente riguardante la gestione della panchina della Juventus. (Bianconera News)

Le immagini del gesto rivolto da Allegri a Giuntoli durante i festeggiamenti della Juve per la vittoria della Coppa Italia hanno certificato che tra i due non c’è stato alcun contatto. Allegri Giuntoli, rapporto insanabile! Zero contatti dopo i fatti della Coppa Italia. (Juventus News 24)

"Per me c'è sempre stata tensione con Giuntoli. Lui non ha mai sopportato Allegri e probabilmente non sopporta le personalità, quelli che hanno quel carisma. E per questo lo reputo un mezzo dirigente. Uno che ha deciso di mandare via Allegri, usando modi meschini, usando un giornale e altri dirigenti, mettendo zizzania con i giocatori, mentre Allegri per quello fatto meritava almeno una certa onestà e chiarezza. (CalcioNapoli24)