Fercam-Artoni, salta la trattativa sulla fusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
reggiosera.it ECONOMIA

Il presidente dell'azienda di Bolzano, Thomas Baumgartner: "Non si farà". Oggi lo sciopero generale in tutte le filiali del gruppo. Ora i lavoratori a rischio sono 560. Fercam. Tweet. Stampa · Mail. REGGIO EMILIA – “La fusione Artoni-Fercam non si farà”. (reggiosera.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la rottura delle trattative con Fercam sul trasferimento dei lavoratori del corriere emiliano, i sindacati confederali invitano i lavoratori della società e delle società appaltatrici a scioperare per l'intera giornata del 16 febbraio 2017. (TrasportoEuropa)

VICENZA - E' proseguita per tutta la giornata odierna e continuerà anche domani la protesta dei lavoratori della Artoni di Vicenza, industria a livello nazionale del settore distribuzione e trasporti, con sedi in Veneto anche a Padova, Rovigo, Treviso ... (Il Gazzettino)

REGGIO EMILIA – Sia per Artoni sia per i sindacati gli accordi erano già pronti per essere sottoscritti venerdì 10 febbraio. Molto dura la Cgil: “Mai visto niente di simile”. (Reggionline)

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora

E' saltata la trattativa per l'acquisizione da parte di Fercam del Gruppo Artoni, due unità produttive in Toscana a Firenze e Pontedera, 120 dipendenti fra diretti ed indotto. (gonews)

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora (La Repubblica)

L'azienda emiliana ha diffuso il 18 febbraio una nota in cui chiarisce la sua posizione nella trattativa per la cessione dei rami d'azienda di autotrasporto e logistica alla società altoatesina, cui chiede il rispetto degli accordi. (TrasportoEuropa)