Atalanta, il sogno qualificazione agli ottavi passa dalla vittoria contro lo Young Boys

BergamoNews SPORT

L’allenatore dello Young Boys dovrebbe scegliere Faivre tra i pali, Hefti, Burgy, Lauper e Garcia a comporre la linea di difesa

Sulle fasce confermati Zappacosta e Maehle, ai lati di De Roon e Freuler che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare.

Vincendo le prossime due partite i bergamaschi sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi quindi il destino è nelle loro mani.

Le statistiche di quell’incontro parlano di appena tre tiri dello Young Boys nell’arco dei novanta minuti, di cui solo uno nello specchio della porta. (BergamoNews)

Su altre fonti

"Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo. Venire a giocare sul campo dei campioni di Svizzera è comunque un impegno notevole, ma abbiamo tutta l'intenzione di andare avanti nella manifestazione. (Corriere dello Sport.it)

Per noi sarebbe l'ennesimo successo" ha dichiarato Gasperini in conferenza stampa. "Le partite a questo punto sono decisive, i numeri li conosciamo. (Tuttosport)

Perché lo Young Boys giocherà molto rattoppato, con parecchie riserve e senza la stella Fassnacht, assente sia all'andata che al ritorno Perché vincere con gli Young Boys sarebbe fondamentale, ma ancor di più battere il Villarreal al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

«Ho già giocato sul sintetico, con il Monaco, e proprio in questo impianto: vincemmo 3-1 e segnai una rete. L'uomo del momento. Anche contro lo Young Boys, il numero 88 dovrebbe partire titolare. (Bergamo Post)

Young Boys: che numeri contro le italiane. Come riporta L’Eco di Bergamo, infatti, in quattro precedenti contro le formazioni di Serie A, gli svizzeri hanno ottenuto tre vittorie e una sconfitta. È riuscita a strappare i tre punti, invece, la Roma che, un anno fa, nella prima giornata della fase a gironi di Europa League, si impose per 2-1 (Calcio Atalanta)

Le parole del mister, tra rischi e possibile formazione. di Fabio Gennari. «Tutte e due abbiamo bisogno di un risultato solo, dobbiamo vincere. Gian Piero Gasperini ha inquadrato così i novanta minuti che stasera vedranno impegnata l'Atalanta sul campo sintetico di Berna. (Bergamo Post)