Fedez a Belve, lacrime e smentite su flirt e tradimenti

Fedez in lacrime durante la registrazione della puntata di 'Belve'. A quanto apprende l'Adnkronos, il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l'intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell'amore per i figli Leo e Vittoria. Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. (Adnkronos)

Su altri giornali

Fedez in lacrime durante la registrazione di Belve, il programma di Francesca Fagnani che dedica al rapper la puntata del 9 aprile. (corriereadriatico.it)

Manca ancora poco all'inizio della nuova stagione del fortunato programma targato Rai 2 al via il 2 aprile e che avrà tra i suoi primi ospiti il rapper, reduce da un momento difficile della sua vita, tra la crisi coniugale con Chiara Ferragni e la chiusura del suo podcasta Muschio Selvaggio (in seguito ad una lite giudiziaria con l'ex amico ed ex socio Luis Sal). (Tuttosport)

I fan protestano: «Vogliamo rivedere i bambini, basta nasconderli» Il nodo del volto dei figli Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell'amore per i figli Leo e Vittoria. Chiara Ferragni, notte nel deserto con Leone e Vittoria. (ilmessaggero.it)

– Parlare di Chiara Ferragni e dei figli l’avrebbe commosso fino alle lacrime: è stata questa la reazione di Fedez durante la registrazione dell’intervista di "Belve”, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani (IL GIORNO)