Kostic è un nuovo giocatore della Juve: contratto depositato in Lega

Lazio News 24 SPORT

L’ex esterno dell’Eintracht si metterà ora a disposizione di Allegri per provare ad essere convocabile già per l’inizio del campionato

Kostic Juve, è UFFICIALE l’acquisto dell’esterno serbo da parte del club bianconero: contratto depositato in Lega. Filip Kostic è un nuovo calciatore della Juventus.

Il contratto del calciatore serbo è stato già depositato in Lega, confermando così la fumata bianca dell’affare. (Lazio News 24)

Su altre testate

Il calciatore è atterrato stamattina a Torino per le visite mediche prima di apporre la firma sul suo contratto con la Vecchia Signora. Filip Kostic è un nuovo calciatore della Juventus. (Tutto Juve)

Abbiamo dato tutto per i colori dell'Eintracht Francoforte, voi in tribuna e noi in campo. Grazie per tutto l'amore e il supporto che mi avete dato (TUTTO mercato WEB)

Torino, 11 ago. Il 29enne serbo, all'uscita dal J Medical, si è fermato a firmare autografi e a scattare foto con i tifosi della Juventus che lo stavano aspettando, poi si è spostato nella sede del club bianconero dove ha firmato il contratto che la Juve ha già depositato in Lega Serie A. (La Sicilia)

"Kostic, occhi da Juve" titola a riguardo l'edizione odierna di Tuttosport che, in prima pagina, racconta della prima giornata da nuovo giocatore bianconero. Tuttosport in prima pagina: "Kostic, occhi da Juve". (TUTTO mercato WEB)

Proprio nel giorno del 55esimo compleanno di Max Allegri, la Juve troverà l’esterno che tanto serve. 12.10 - Kostic è al J Medical dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto. . 11.15 - Il giocatore è arrivato alla Continassa. (Calciomercato.com)

Con l'Eintracht l'accordo e' stato raggiunto sulla base di 15 milioni piu' di 3 di bonus, e per questo l'attaccante esterno serbo non era stato convocato per la finale di Supercoppa contro il Real Madrid. (Tiscali)