Juve su Ugarte: la strada per arrivare al mastino del Psg. I dettagli

La Gazzetta dello Sport SPORT

A volte ritornano. Un anno fa di questi tempi Manuel Ugarte, uruguaiano classe 2001 con una clausola rescissoria da 60 milioni, affrontava la Juventus nei quarti di finale di Europa League, guadagnandosi il rigore dell’1-1, che però non bastò al suo Sporting per andare in semifinale dopo la sconfitta per 1-0 all’Allianz Stadium. Adesso il centrocampista cresciuto con il mito di Busquets e De Bruyne indossa la maglia del Psg, ma le cose per lui nell’ultimo periodo si sono complicate con Luis Enrique (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Andiamo a scoprirlo meglio. E;. (ilBianconero)

Uno dei problemi principali riscontrato dagli uomini di Allegri nel girone di ritorno è la sterilità in fase realizzativa. Al di fuori di Dusan Vlahovic, autore di sedici reti in campionato, il resto del comparto offensivo sta faticando e non poco a trovare la via della rete. (SpazioJ)

I parigini cederebbero il ragazzo in prestito, ma non si accollerebbero il pagamento dell'ingaggio, ammontante a ben 6 milioni di euro a stagione: Ugarte, per approdare a Torino, dovrebbe dunque scendere a compromessi, ed accettare un ingaggio più basso di quello attualmente percepito, cosa, ad oggi, da escludere. (Tutto Juve)

La Juve continua a monitorare diverse situazioni di mercato e cerca occasioni da sfruttare: in casa PSG un giocatore è in uscita. (JMania)

Il contratto del francese scade a giugno e McKennie non ha trovato l'accordo per prolungare la sua permanenza oltre il 2025. La Juventus è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e potrebbe essere costretta a sostituire Adrien Rabiot e Weston McKennie a fine stagione. (Football Italia)

La caccia della Juventus di Massimiliano Allegri verso la definitiva conquista di un piazzamento per la prossima edizione della Champions League ripartirà dall’Olimpico di Roma, nel fondamentale posticipo in programma domenica sera, contro la squadra di De Rossi. (Europa Calcio)