Jeep, al via la Winter Experience a Champoluc

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Il marchio Jeep approfitta dell'arrivo della stagione invernale per dare il via alle attività di test drive a Champoluc (AO), nel cuore innevato della Valle d'Ayas.

È il secondo anno consecutivo, che il marchio sceglie CampZero, l'Active Resort dedicato agli amanti della montagna, come base delle attività invernali Jeep in Italia.

Si tratta di un modello a trazione integrale con un allestimento 100 per cento street legal, dotato di Jeep Performance Parts che ne esaltano la leggendaria capability off road. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

In particolare, la configurazione specifica della nuova Wrangler 1941 designed by Mopar prevede kit assetto rialzato da 2", performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (optional). (Today)

Disponibile sulle versioni Wrangler 2.2 diesel a 2 e 4 porte e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, dunque, la straordinaria Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar rappresenta al meglio la passione per la customizzazione e il bisogno di trasferire la propria personalità sul mezzo che si guida, confermandosi il modello Jeep più personalizzato al mondo. (Corriere Quotidiano)

Il brand a stelle e strisce è stato capace di passare nel giro di pochi anni da 300 mila immatricolazioni ad oltre 1,5 milioni all’anno. Jeep continua a crescere nell’area EMEA e nei prossimi anni diventerà un po’ più italiana. (Investire Oggi)

“Che si tratti di spingersi in luoghi remoti o di reinterpretare gli elementi classici del design, il marchio Mopar è pronto a soddisfare i clienti Jeep. (Info Motori)

Negli showroom Jeep presenti in Italia stanno per essere consegnati i primi esemplari dell’inarrestabile modello. Jeep Winter Experience, il marchio archetipo del 4×4 con l’inverno ha iniziato test drive a Champoluc (AO), nel cuore innevato della Valle d’Ayas. (QN Motori)

Buona parte del successo di Jeep in Europa e nell’area EMEA è legata al crossover “italiano” prodotto a Melfi. Il processo di crescita di Jeep nell’area EMEA è costante e continuo e va avanti da oramai 6 anni. (ClubAlfa.it)