Finale pessimo: ciclo Pioli concluso. L’identikit del nuovo allenatore: contatti in corso. Ma attenzione a chi si prende

Milan News SPORT

Finale pessimo: ciclo Pioli concluso. L’identikit del nuovo allenatore: contatti in corso. Ma attenzione a chi si prende E’ finito nel peggiore dei modi il ciclo Stefano Pioli al Milan, con il sesto derby perso consecutivamente, e una serata umiliante per i tifosi milanisti che hanno visto i nerazzurri esultare davanti ai propri occhi (almeno chi ha avuto il coraggio di venire a San Siro). E’ stata una combo pesantissima in quattro giorni: eliminazione dall’Europa League in modo pessimo e l’ennesimo derby perso allo stesso modo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Anche Inzaghi lo davano per finito, poi è ripartito con un ciclo vincente“: questo il sunto del pensiero di Pioli dopo il derby contro l’Inter. (FantaMaster)

Repice: “Inter? Non so se vincerà ancora. Allegri sta facendo un miracolo. Pioli non riesce a fermare l’Inter perché nettamente la piú forte di tutti (Terzo Tempo Napoli)

Tuttosport: "Cardinale studia il nuovo allenatore, non sarà italiano: Lopetegui in pole" (Milan News)

Nuovo allenatore Milan: non solo Lopetegui e Fonseca, Ibrahimovic propone un altro nome

VINCENTE – Simone Inzaghi ha coronato questi tre anni di Inter con lo scudetto vinto ai danni del Milan a San Siro, ma già aveva conquistato tre Supercoppe e due Coppe Italia. Il suo percorso è stato ricco di successi e senza quelli meno importanti forse non avrebbe forgiato la mentalità dei giocatori e l’abitudine alla vittoria. (Inter-News)

Allenatore Milan, Ibrahimovic ha un piano. Resistono Xavi e Van Bommel (Pianeta Milan)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui possibili nomi su cui il Milan sta lavorando per quanto riguarda la panchina del futuro: accanto a Lopetegui e Fonseca potrebbe spuntare presto un nuovo nome. (Milan News 24)