Ct Conte:io resto,piaccia o non piaccia

Rai News SPORT

09 febbraio 2015 19.45 "Mi auguro che da ora in avanti non ci sia più questo tormentone sul fatto che arriverò o meno alla fine del contratto. Io ci arriverò che piaccia o no a qualcuno". Così il ct azzurro Antonio Conte dopo l'incontro in Figc, durato 2 ore, con il ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

«Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)

Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... Si è appena concluso in Federcalcio l'incontro tra il presidente Carlo Tavecchio e il ct Antonio Conte. (Rai Sport)

Il veleno è nella coda, segno che ... La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Il resto è nebbia". Roma - Dalle notizie non confortanti arrivate da Cremona all'incontro con il presidente federale ... (il Giornale)

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. (ASRomaChannel.eu)

Sisto di Forza Italia si dimette da relatore del disegno di legge sul nuovo Senato. (La Repubblica)