Far passare questo concetto come normalità è gravissimo

Far passare questo concetto come normalità è gravissimo
CalcioNapoli24 SPORT

Far passare come cosa normale l'eventuale eliminazione di giovedì sera contro il Granada in Europa League, così da poter garantire a Gattuso la possibilità di allenare gli azzurri in settimana e affrontare 1 gara ogni 7 giorni, è qualcosa di gravissimo

Al momento però sembra che nell'ambiente Napoli le partite da giocare in Europa, o in generale nelle coppe, siano più un peso che una fortuna.

Il Real Madrid ad esempio domani partirà alla volta di Bergamo con 11 giocatori più 3 portieri e svariati elementi della Primavera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione Ascoltare le banalità di Rino prima di Granada non serve a nulla ed evidentemente hanno dato fastidio a qualcuno. (Tutto Napoli)

Gli allenatori contattati da De Laurentiis (Sarri e Benitez, ndr) avrebbero già detto di no al patron azzurro Fabio Santini ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Aurelio De Laurentiis è rimasto molto colpito dal modo di giocare della compagine ligure e starebbe pensando seriamente di portare Italiano al Napoli in vista della prossima annata calcistica". (AreaNapoli.it)

CorSport: Adl e Gattuso non si parlano più, ma ci sarà esonero solo in caso di crollo con il Granada - ilNapolista

Ma il rapporto sarà interrotto solo in caso di un ko contro il Granada. De Laurentiis spera che accada qualcosa,. “che da questa sfida arrivi un segnale (tecnico e anche tattico, però pure motivazionale), che s’accenda una luce per potersi pensare di uscire dal tunnel” (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr