Assediato dai debiti uccide la moglie e poi si impicca

Il Gazzettino INTERNO

TORINO - Quei debiti che aveva contratto per aiutare i parenti lo angosciavano, gli rendevano la vita impossibile. E l'altra notte, sopraffatto dalla disperazione, ha deciso di farla finita: prima ha ammazzato a martellate la moglie, poi si è impiccato ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi è sceso in cantina e si è impiccato. Sul caso sta indagando la polizia, che sta cercando di fare luce sui motivi del terribile gesto. (OnlineReggi)

E' quando stanno appurando gli investigatori della squadra mobile sulla base delle testimonianze raccolte e di un biglietto ... (Rai News)

Dopo il delitto il sessantenne si è tolto la vita impiccandosi ... Ha cercato inutilmente di telefonare al padre, e a quel punto si è precipitato in corso Orbassano. (98zeroinfo)

Il corpo dellʼuomo è stato trovato nella cantina di un condominio di periferia: prima di uccidersi ha inviato un sms al figlio. 21 ottobre 2016 09:31. (Today)

Sarebbero stati i debiti, pesanti e insostenibili con la sola pensione, a originare la tragedia di una coppia di anziani torinesi trovata morta questa mattina in un palazzo di corso Orbassano, dietro l'area dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino ... (road2sportNews)

La donna è stata uccisa presumibilmente a martellate. TORINO. (il mattino di Padova)