Il Bambin Gesù scopre "interruttore" che spegne le cellule killer dei tumori

road2sportNews SALUTE

Quest'ultimo, infatti, interagirebbe con la superficie esterna delle cellule tumorali e spegnerebbe così le cellule naturali killer, impedendo loro di svolgere il compito cui sono deputate. La caratteristica delle cellule tumorale che le rende molto ... (road2sportNews)

Su altre testate

Un nuovo studio dell'ospedale Bambino Gesù di Roma e dell'università di Genova prende in esame il meccanismo delle cellule natural killer e apre la strada a.... (La Repubblica)

La start-up di una giovane interior designer, Vanessa Boccia, che ha pensato a strutture modulari realizzate con container antisismici per aziende o Comuni.. (La Repubblica)

Il meccanismo che disattiva le cellule immunitarie può essere disinnescato. Lo studio dell'Ospedale Bambino Gesù e dell'Università di Genova. (Lettera43)

ricerca-anti-tumore La caratteristica delle cellule tumorale che le rende molto difficili da combattere è la loro capacità di passare inosservate al nostro sistema immunitario, che non riuscendo ad individuarle non può attaccarle e distruggerle. (La Voce Sociale)

Il corpo possiede difese efficaci contro i tumori. (GreenStyle)

Quest'ultimo, infatti, interagirebbe con la ... (PrimaPaginaItaly)