Ast, Picierno (Pd): Volevo provocare, come fa Camusso

Tiscali INTERNO

Roma, 30 ott. (LaPresse) - "Mi è dispiaciuto, certo. La mia era un'affermazione provocatoria. Rivolta a chi, come Camusso, evoca poteri forti, massoneria... è sconcertante, questo Governo ha preso la fiducia! Così invece offende me, noi, chi ha votato alle ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

(TMNews) - L'eurodeputata Pd Pina Picierno torna sulla polemica con il segretario della Cgil Susanna Camusso: "Su pullman ... L'eurodeputata Pd: "Non volevo offendere lavoratori. (TMNews)

ROMA. Intervistato da un quotidiano, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio ... (Giornale di Sicilia)

Renzi è stato piazzato a Palazzo Chigi dai poteri forti». Lo scontro tra la Cgil e il governo ricorda molto quello dei tempi d'oro di Silvio Berlusconi. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo dice Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd che in un’intervista al Corriere della Sera. (Roma Daily News)

Lo ha detto, intervenendo a Radio anch'io, il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, riferendosi agli scontri di ieri in occasione della ... (Corriere della Sera)

E' scontro tra Cgil e Pd; Picierno: 'La Camusso eletta con tessere Scontro aperto tra la Cgil e il Partito democratico: il sindacato di Corso Italia e il partito guidato da Matteo Renzi procedono nel botta e risposta innescatosi subito dopo le manifestazioni della ... (The Blazoned Press)