Kessié: “Scudetto? Mancano ancora tante partite. Il derby lo vince il Milan”

Kessié: “Scudetto? Mancano ancora tante partite. Il derby lo vince il Milan”
Juvenews.eu SPORT

Il giocatore del Milan ha parlato. redazionejuvenews. TORINO - Franck Kessié, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del derby di Milano.

Si poteva fare meglio, ma c’è ancora il ritorno.

E sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica.

Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più

Mancano ancora tante partite. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli in Conferenza stampa, la lista dei convocati e le interviste a Franck Kessie e Rafael Leao Pianeta MILAN. #Hakimi un amico' - #EuropaCalcio - EuropaCalcio : #Milan, #Theo #Hernandez: 'Ambisco a diventare un top (Zazoom Blog)

Il centrocampista del Milan ha parlato del derby di domenica pomeriggio contro l’Inter ma si è soffermato anche sul suo personalissimo soprannome “Il Presidente”. Kessié: scudetto, derby e non solo…. PArte proprio dal suo soprannome e dalla leaderiship nel gruppo Milan: “Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. (ItaSportPress)

Franck Kessié: ‘’Il Derby lo vincerà il Milan! Torneremo in vetta alla classifica’’

Oggi si é esposto é ha parlato alla Gazzetta dello Sport:. “Nelle ultime due partite abbiamo avuto problemi, il gioco non é stato bello come 4 settimane fa. Frank ha creato una diga a centrocampo, giocando partite straordinarie. (Milancafe24.com)

Franck Kessie, centrocampista del Milan. Kessié e il Derby: «Il Derby lo vinciamo noi e così possiamo tornare in cima alla classifica Ed è stato nel Milan che il suo talento è venuto a galla ed è riuscito ad esplodere. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr