Tegola Milan: Pioli perde un titolarissimo per la Lazio

CalcioMercato.it SPORT

La squadra rossonera dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti, alla vigilia del match di campionato contro i biancocelesti Non c’è pace per Stefano Pioli. Il tecnico del Milan perde un’altra pedina chiave del suo scacchiere. Non ci sarà per il match di domani sera contro la Lazio. A dare forfait in casa rossonera, proprio prima della partenza per Roma, è Theo Hernandez. Il terzino mancino non è stato convocato a scopo precauzionale a causa di un problema muscolare. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

L’alternativa per il tecnico rossonero è quella di mettere al suo posto Dest, almeno di un adattamento di Calabria a sinistra. Lazio-Milan, Pioli ha scelto il sostituto di Theo Hernandez. L’alternativa del tecnico rossonero sarebbe Dest. (Lazio News 24)

Il terzino francese ha accusato un affaticamento muscolare che gli impedisce di partire con il resto della squadra verso Roma. Si tratta, comunque, di uno stop precauzionale, con il calciatore che dovrebbe poi recuperare per la partita in programma domenica alle 12.30 contro il Sassuolo. (Adnkronos)

Momento difficile per il Milan. I rossoneri, reduci dalla netta sconfitta per 3-0 in Supercoppa Italiana contro l'Inter, hanno vinto una sola partita in questo 2023, quella dello scorso 4 gennaio per 2-1 all'Arechi di Salerno grazie alle reti di Leao e Tonali. (Today.it)