Palermo ricorda Pio La Torre

Partito Democratico INTERNO

Un minuto di silenzio in via Li Muli, nel luogo in cui il 30 aprile di 33 anni fa vennero uccisi il sindacalista e il suo collaboratore Rosario Di Salvo. "La mafia non li ha uccisi. Ricordo ma soprattutto impegno". Così il Davide Faraone su Twitter. pubblicato il 30 ... (Partito Democratico)

Se ne è parlato anche su altri media

- La segretaria generale della Cgil Susanna Camusso stamane ha partecipato a Palermo alla cerimonia in memoria del parlamentare e sindacalista Pio La Torre, il leader del Pci siciliano, e del suo collaboratore Rosario Di Salvo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono passati 33 anni dall'omicidio del parlamentare e sindacalista Pio La Torre, leader del Pci siciliano, e del suo collaboratore Rosario Di Salvo, ricordati con diverse iniziative a Palermo organizzate dal Centro Studi a lui dedicato. (Prima Pagina News )

Il Comitato disoccupati edili della Fillea Cgil di Palermo ha incontrato oggi Susanna Camusso, ai margini della commemorazione di Pio la Torre e Rosario Di Salvo, per denunciare il problema occupazionale del settore. (Live Sicilia)

Oltre a Camusso, presenti il sindaco Leoluca Orlando, l'assessore regionale alla Sanità, Lucia Borsellino per la Regione, il vicepresidente dell'Ars, Giuseppe Lupo.Cerimonia a Palermo per... (Nuovo Sud)

La lotta politica infatti per Pio non era separabile dalla questione morale e dalla lotta contro il malaffare e la... (Nuovo Sud)

Padre, insieme con Rognoni, della legge sulla confisca dei patrimoni illecitamente accumulati dalla criminalità ... (askanews)