Operatore del 118 prova a salvare la vita al figlio dopo l’incidente stradale, la morte arriva al pronto soccorso

la Nuova di Venezia INTERNO

È lui ad accompagnare nell'ambulanza medicalizzata il figlio in ospedale, nel tentativo di salvargli la vita

Lascia il proprio mezzo ad un collega.

Quando ha visto l'immagine del figlio incastrato tra le lamiere dell'auto coinvolta nell'incidente ha cominciato ad urlare.

Il destino ha unito padre e figlio, perché il papà di Stefano è proprio l'autista soccorritore del mezzo.

Alcune testimonianze raccontano come a distanza di pochi minuti due autombulanze del 118 abbiano raggiunto il luogo dell'incidente. (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

le sue iniziali, ha perso la vita. Immediati i soccorsi, anche se la situazione è appara subito grave per i medici del 118. (la Città di Salerno)

Un 51enne italiano di Nichelino è ancora convalescente e sta vivendo un calvario di ricoveri ospedalieri e interventi chirurgici dopo essere rimasto vittima di un incidente nel tardo pomeriggio (tra le 18.30 e le 19) del 30 ottobre 2020 in piazza Bengasi a Torino. (TorinoToday)

Dopo l’accaduto la piccola è trasportata d’urgenza all’ospedale di Imperia dove, però, purtroppo, i medici hanno potuto fare ben poco per lei. Stanganini si era presentata in questura confessando di avere fatto a pezzi la madre dopo che l’aveva trovata impiccata in bagno. (Il Caudino)

Incidente stradale tragico a Salerno durante i festeggiamenti. Intanto sono arrivati gli agenti della polizia per far rispettare il coprifuoco (Italia2TV)

Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, il giovane si trovava già in gravi condizioni: inutili i soccorsi e il trasporto al San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. In ospedale si è recata anche la polizia, dal momento che circa 30 persone, che conoscevano la vittima, si sono appostate all'esterno del nosocomio. (Fanpage.it)

È indagato per omicidio stradale A.D.M., il venticinquenne alla guida della Fiat Punto che domenica a Ragusa si è schiantato contro un’ inferriata, provocando la morte dell’amico che era con lui in macchina, Stefano Pagano, 21 anni. (Corriere della Sera)