Italia, problemi al flessore per Pellegrini: Castrovilli raggiunge gli Azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Dunque il 10 della Fiorentina è stato richiamato in fretta e furia e con il resto del gruppo della Nazionale aspetterà di capire le condizioni di Pellegrini.

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma.

All’improvviso dunque si potrebbero riaprire le porte dell’Europeo per il giovane viola

Al suo posto potrebbe rientrare il 10 della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto sui temi della Nazionale e della Fiorentina, Matteo Marani, Direttore del Museo del Calcio di Coverciano, ha parlato così: “Museo? Castrovilli deve fare come ha fatto alla Fiorentina, quando si pensava che dovesse tornare in prestito e invece rimase in viola. (Firenze Viola)

16 milioni più bonus di 4, contratto quadriennale per il giocatore. LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, MILENKOVIC, PARTE SOLO SE ARRIVA UN TOP CLUB, ECCO IL PATTO CON LA FIORENTINA: VALE 20-25 MILIONI (Labaro Viola)

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione leggiamo questo titolo: “Hola Fiorentina, ecco Burdisso“. Infine leggiamo: “Pulgar va in rete con il suo Cile (fiorentinanews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10). . Tra le passioni di Gaetano non può mancare la musica In attesa di scoprire se farà parte della lista dei convocati per Euro 2020, scopriamo chi è Gaetano Castrovilli: dall’amore per la danza a quello per Rachele, tutto sul centrocampista della Nazionale. (Calciopolis)

Sul taccuino ci sono tre centrali, e sono tutti e tre italiani. Un rinforzo in difesa alla Fiorentina servirà. Ma attenzione anche a due giovani di prospettiva, Matteo Lovato (21) del Verona e Andrea Cistana (24) del Brescia. (Fiorentina.it)

E ancora: “Dal Portogallo voci sempre più insistenti su Oliveira viola”. Ovvero: “Castrovilli punta al rilancio, per lui Gattuso ha in mente un ruolo alla Zielinski: l’esame Moena”. (fiorentinanews.com)