Bonus 200 euro quando sarà erogato ea chi spetta

Napoli.zon ESTERI

Oltre al bonus 200 euro, il Decreto Aiuti ha prorogato anche il bonus di 30 centesimi a litro per Gasolio e Benzina: la misura è stata prorogata sino a luglio ed è uno sconto sulle accise che verrà applicato direttamente alle compagnie petrolifere e quindi di conseguenza sui prezzi delle pompe di benzina

Per tutti i lavoratori dipendenti e pensionati non vi sarà bisogno di fare nessuna domanda per ottenere il bonus. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2022 sono tante gli sconti e le agevolazioni per le persone dai 65 anni in su possono richiedere. In sintesi, i codici esenzione che gli over 65 anni possono usare sempre, sempre se non cambi il reddito, sono: E01, E03, E04 (InformazioneOggi.it)

Avendo essi busta paga anche per i mesi di giugno e luglio, l’accredito del bonus 200 euro sarà certamente agevole e tempestivo. Ebbene, alla luce di ciò è intuibile che gran parte di coloro che lavorano nel settore scolastico potranno beneficiare del bonus 200 euro. (Lavoro e Diritti)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)

Vediamo in quali casi il bonus da 200 euro spetta anche ai pensionati. Anche se si credeva che il nuovo bonus da 200 euro spettasse solamente a coloro che sono pensionati o dipendenti, vi è una possibilità per la quale anche i disoccupati possono essere beneficiari del nuovo bonus da 200 euro. (I-Dome.com)

Un bonus da 200 euro previsto nel Dl Aiuti è presto in arrivo per lavoratori, dipendenti e pensionati. Il bonus spetta a chi ha un reddito fino a 200 euro ed è stato previsto dal Governo per dare un supporto alle famiglie e contribuire alle difficoltà connesse al caro prezzi. (Quotidiano di Ragusa)

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps) (Gazzetta del Sud)