Torino Film Festival, al via con le Suffragette di Meryl Streep

A partire dalle 19.30 sul tappeto rosso sfileranno attori, registi, sceneggiatori di fama internazionale e grandi nomi della cultura piemontese e non solo. "È un festival ricchissimo, con tanti generi per tanti generi di pubblico", ha detto Emanuela ... (Solo News)

Su altre fonti

Un film sulle donne e per le donne, che ben si sposa con la filosofia 'ribelle' della manifestazione, sempre più concreta nel dare voce e nell'offrire ... (Funweek)

Applica ora lo ... (Torino Film Festival)

Questo perché a detta dell'autrice era importante cogliere in quella lotta un elemento di attualità; ancora oggi infatti, sia in occidente che nel resto del mondo, siamo ancora lontani dal pieno riconoscimento della parità tra i sessi: "si pensi ad ... (Torino Film Festival)

“Vogliamo dare voce, e potere, a chi non ce l'ha, come tante donne ancora oggi nel mondo”. Parola della sceneggiatrice Abi Morgan, a Torino con la regista Sarah Gavron e la produttrice Faye Ward, per Suffragette, film d'apertura del 33° TFF. (Torino Film Festival)

Al Torino Film Festival, nel corso della prima giornata, abbiamo visto entrambi i casi. È davvero incredibile il cinema. (Torino Film Festival)