Osimhen perde la maschera e si fa male, Repubblica: "Il fato non spaventa il Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Il fato ha voluto che l'infortunio di Osimhen sia coinciso che la perdita, da parte dello stesso attaccante, della maschera nera in carbonio TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il fato ha voluto che l'infortunio di Osimhen sia coinciso che la perdita, da parte dello stesso attaccante, della maschera nera in carbonio che è ormai un simbolo del giocatore stesso. Durante la sosta nazionali, infatti, Osimhen ha smarrito il suo amuleto e il caso ha voluto che solo qualche giorno dopo venisse confermato il suo stop dovuto a un problema muscolare. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Tocca al Cholito sostituire Victor Osimhen . Il Corriere dello Sport quest'oggi sottolinea che "il viaggio in Argentina è stato stancante, vabbè, ma la sete di calcio non è stata placata, perché Scaloni gli ha concesso solo l’emozione della panchina; e poi Raspadori è appena rientrato, dopo un infortunio che lo ha fermato il 12 febbraio e dunque gli è costato una quarantina di giorni d’allenamento a ritmo intenso" Uo che ha quella media (otto reti in 592', segnando sia in campionato, che in Champions, che in Coppa Italia) non può impressionarsi (Tutto Napoli)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla vigilia di Napoli Milan della 28a giornata di Serie A, Stefano Pioli ha analizzato la sfida del ‘Diego Armando Maradona‘ in conferenza stampa. Se giochiamo da Milan possiamo vincere, se non giochiamo da Milan possiamo perdere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. Spalletti si sente in parte napoletano e dice: “Il napoletano è una linga bellissima, mi piacerebbe saper parlare napoletano, capisco la metà delle cose, ma sono ancora ignorantello (ridre ndr) (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La domanda delle cento pistole è: tra l'assenza di Osimhen e quella di Kalulu, chi ci rimette? La prima risposta contiene un inevitabile e benaugurante (per Spalletti) riferimento al precedente in materia: nella sfida del girone d'andata, Victor rimase fuori sostituito prima da Raspadori e poi da Simeone che scolpì il finale 2 a 1 napoletano con quel gol di testa anticipando Tomori su cross di Mario Rui. (ilGiornale.it)