Bisogna prestare attenzione a questi gravi errori che molti compiono in estate su piante e ortaggi

Quello che molti non sanno è, però, che bisogna prestare attenzione a questi gravi errori che molti compiono in estate su piante e ortaggi.

Per esempio, è ricorrente effettuare trattamenti a base di rame per combattere malattie come la ruggine o la peronospora.

Perché bisogna prestare attenzione a questi gravi errori che molti compiono in estate su piante e ortaggi. Le alte temperature estive certamente causano uno stress alle piante trattate con il rame. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

sserci è più importante di vincere: l’Olimpiade più sofferta è già storicaUn universale messaggio di vita che è anche il più potente dei vaccini: con questo spirito guarderemo ai Giochi. (HelpMeTech)

Infatti molti coltivano questa pianta succulenta ma pochi sanno come eliminare i suoi nemici più pericolosi Riconoscerla è molto semplice, non solo per le sue dimensioni ma anche per il suo colore bianco. (Proiezioni di Borsa)

Piante e fiori le rendono più vissute e invidiabili. Questa pianta che richiede pochissime cure ci sorprenderà con i suoi meravigliosi fiori. Stiamo parlando di una pianta grassa ovviamente. (Proiezioni di Borsa)

Avremo gerbere curate e coloratissime in casa o in giardino con questi 2 segreti, che ci permetteranno di farle fiorire in tutto il loro splendore. Per evitare ristagni possiamo mischiare al terriccio in cui la piantiamo un po’ di sabbia, che favorisce il drenaggio (Proiezioni di Borsa)