Disabile costretta da Ryanair a lasciare a terra la carrozzina

Una studentessa italiana, iscritta al Westminster College di Londra, è stata costretta a viaggiare senza la sua sedia rotelle, perché Ryanair, nota compagnia aerea per i viaggi low cost, non ne ha consentito l'imbarco a causa del particolare tipo di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

E' polemica nei confronti di Ryanair dopo che Elena Paolini ha reso virale su Facebook la notizia di una presunta inadeguatezza della compagnia aerea nei confronti delle persone con difficoltà motorie. (DicoNews)

"Due giorni fa ho preso un volo Ancona-Londra. Hanno esaminato la mia sedia a rotelle. (L'Huffington Post)

Il motivo? "Durante la prima fase del check-in, un paio di membri del personale si sono avvicinati a me - scrive -. Poi un tipo ha detto con un tono ... (road2sportNews)

La ragazza, diplomata al Liceo Scientifico E. Medi e studentessa universitaria presso l'Università di Westminster, a Londra, lo scorso 23 settembre 2016 avrebbe dovuto prendere l'aereo per tornare ai suoi studi dopo la ... (Rosa Rossa)

La motivazione data dagli assistenti di terra della compagnia è stata che la sedia a rotelle aveva delle batterie non idonee perchè contententi acido. (Fanpage)

"Noi non imbarchiamo questo tipo di sedia a rotelle". Elena Paolini è una ragazza disabile di vent'anni, studentessa del Westminster College di Londra. (ReggioNotizie)