Star Wars: Eclipse rinviato? Quantic Dream risponde ai rumor

"Star Wars Eclipse non è stato rinviato perché Quantic Dream non ha mai annunciato o promesso una finestra di lancio per il titolo", ha affermato il portavoce.

Quantic Dream ha risposto alle recenti voci secondo cui lo studio avrebbe rinviato Star Wars: Eclipse.

In un'e-mail inviata a GamesRadar, un rappresentante di Quantic Dream ha respinto le voci di un rinvio di Star Wars: Eclipse sulla base del fatto che una finestra di lancio non è mai stata confermata. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da GamesRadar+, Quantic Dream ha risposto alle recenti voci che sostengono che lo studio stia faticando per assumere talenti e che Star Wars Eclipse sia stato di conseguenza ritardato internamente. (Spaziogames.it)

Inoltre lo studio ha spiegato lo stato dei lavori dei suoi progetti:. In un comunicato stampa diffuso poco fa, Quantic Dream ha dichiarato di aver incrementato la propria forza lavoro del 50% nell’ultimo anno. (Spaziogames.it)

La Dance Dream si appresta ad ospitare, il prossimo 26 marzo, una delle grandi star della danza internazionale contemporanea. Per la prima volta è atteso a Cesenatico Ruben Sanchez, artista spagnolo conosciuto in tutto il mondo come tap dancer e insegnante. (Sardegna Reporter)

Con un'email inviata alla redazione di GamesRadar, Quantic Dream ha risposto ai rumor che vogliono Star Wars Eclipse in uscita non prima del 2027 a causa delle difficoltà dello studio nell'assumere nuovo personale. (Multiplayer.it)

Quantic Dream supporta attivamente anche gli studi indipendenti Red Thread Games e Parallel Studio, i cui titoli saranno anche pubblicati dall'editore francese Kara, uno dei personaggi di Detroit: Become Human. (Multiplayer.it)

Star Wars Eclipse, titolo annunciato da Quantic Dream e ispirato alla saga di fantascienza più famosa di sempre, sembra non si farà vedere troppo presto. «Star Wars Eclipse non è stato ritardato perché Quantic Dream non ha mai annunciato o promesso una finestra di lancio per il titolo», ha detto il portavoce. (Spaziogames.it)