Lui è tornato, di David Wnendt

Se c'è una domanda alla quale non sappiamo più rispondere, noi turisti dell'antropocene dell'ironia, è se siamo ancora capaci di gestire le icone del Male, anche quelle che crediamo disinnescate da tempo. Se fossimo ormai convinti di essere in grado di ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la doppietta ai David di Donatello e al Tribeca Film Festival 2016, Perfetti sconosciuti (uscito a febbraio) di Paolo Genovese – escludendo i film di Zalone Quo vado e Sole a catinelle – è il terzo film italiano più visto negli ultimi quattro anni (febbraio 2012-aprile 2016) con un incasso pari a €... (altroquotidiano.it)

Ma il potere della telecamera è più. E' una delle ... (Quotidiano.net)

Cosa ne sarebbe se il dittatore Adolf Hitler avesse una seconda opportunità per ritornare in vita? Dal 26 aprile è uscito in tutti i cinema italiani il film “Lui è tornato” diretto da David Wnendt. (Pianeta Notizie)

Questa la domanda che si è posto il giornalista tedesco Timur Vermes, autore di Lui è tornato (Er Ist Wieder Da), caso editoriale del 2012 che si è posizionato in testa alla classifica dei bestseller della rivista Spiegel per 20 settimane, vendendo ... (Milano Weekend)

Sabato 30 aprile torna a Vicenza l’appuntamento con “Palladio va al cinema 2.0”, un evento che proporrà al pubblico più di cinquanta tra i migliori cortometraggi (premiati, finalisti e fuori... (Vicenzareport)

Da oggi e fino al 28 aprile nei cinema italiani si potrà vedere il film “Er ist wieder da – Lui è tornato” che in Germania ha avuto un grandissimo successo di pubblico con oltre 300 mila spettatori nel solo weekend d'apertura. (Intelligonews)