Choc a Livorno, uccide e arrostisce un gatto per strada: denunciato 21enne | VIDEO

LE IENE LE IENE (Interno)

Siamo nei pressi della stazione ferroviaria di Campiglia Marittima, un paese di 12mila abitanti in provincia di Livorno.

È quanto si vede nel video girato all’alba di oggi da alcuni passanti in provincia di Livorno che potete vedere qui sopra.

Si tengono in casa”, inizia con una donna che urla queste frasi il video virale.

Un 21enne è stato denunciato per uccisione di animali dopo che il video di questa atrocità è diventato virale. (LE IENE)

Ne parlano anche altri giornali

Nel video diventato in poche ore virale, si vede una donna che si scaglia contro il ragazzo, rimproverandolo per quel che stava facendo, mentre lui provava a giustificarsi che «non aveva soldi per mangiare». (Open)

Il governo rischia di cadere sul Mes? Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha lanciato "un appello" agli alleati sottolineando la necessità di dire sì ai fondi messi a disposizione dall'Europa, per il settore sanitario. (Today.it)

Share Tweet Whatsapp Email. Il giovane straniero è stato poi denunciato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione. “Sconvolgente alla stazione di Campiglia Marittima. Lo shock di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti“, scrive su Facebook Susanna Ceccardi, l’ex sindaco di Cascina. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr