Ambasciatore Usa in Cina si dimette in polemica con Trump

LaPresse ESTERI

L'ambasciatore degli Stati Uniti a Pechino, David H. Rank, si è dimesso in polemica con la decisione della Casa Bianca di abbandonare l'accordo di Parigi sui cambiamenti climatici. Lo ha confermato il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti a Xinhua ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi davanti a Lafayette Square si è riunito invece il ... (Corriere del Ticino)

David Rank lascia la carica perché contrario allo strappo americano sugli accordi di Parigi. Il Dipartimento di Stato parla di “decisione personale”. (Sky Tg24)

Il conduttore del canale televisivo statunitense CNN Reza Aslan ha lanciato insulti contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dal suo profilo Twitter. (Sputnik Italia)

L'annuncio del presidente Trump di ritirare gli Stati Uniti dagli accordi sul clima di Parigi ha suscitato orrore in tutte le "élite verdi del pianeta", scrive ieri in un'editoriale il Wall Street Journal. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Trump ha trasmesso le sue condoglianze per il brutale attacco terroristico nel centro di Londra, sottolinea la Casa Bianca. Lo fa sapere la Casa Bianca. (Televideo.rai.it)

(AdnKronos) - L'ambasciatore americano ad interim in Cina, David Rank, in diplomazia da 27 anni, si è dimesso, in polemica con la decisione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di ritirarsi dall'accordo di Parigi sul clima. (LiberoQuotidiano.it)