Peugeot 208, con il Model Year 2022 arrivano piccoli ritocchi all'abitacolo

HDmotori ECONOMIA

Più nel dettaglio, la precedente leva di selezione del cambio “snake” ha lasciato il posto al nuovo selettore “e-toggle”.

Con il Model Year 2022, per la Peugeot 208 arriva un piccolo aggiornamento tecnologico che riguarda, però, solamente le versioni dotate del cambio automatico.

Il costruttore francese fa sapere di aver introdotto un nuovo selettore per il cambio.

Una scelta tecnica che permette al conducente di beneficiare di una maggiore facilità d'uso del cambio visto che la selezione della marcia si effettua con un dito. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

Nel listino, valido dal 3 gennaio, PEUGEOT 208 si esprime assecondando differenti esigenze, ad iniziare dall’allestimento LIKE proposto a 16.900 euro ed abbinato al motore benzina PureTech 75, perfetto anche per i neopatentati (Lifestyleblog)

Perfetta espressione del concetto di “Power of Choice” grazie anche alla disponibilità della motorizzazione 100% elettrica, PEUGEOT 208 si presenta al pubblico italiano in 7 diversi allestimenti che puntano a mantenere alto il valore futuro dell’auto. (MEGAMODO)

Il Model Year 2022 della Peugeot 208 conferma la gamma già vista l'anno scorso, apportando però una piccola miglioria all'interno dell'abitacolo. Decisamente più costosa, infine, la versione elettrica e-208 con motore da 136 cavalli e batteria da 50 kWh: servono infatti 33. (Info Motori)

Vediamo i dettagli del nuovo Model Year:. Peugeot 208 2022: prezzi, motorizzazioni e novità dell’aggiornamento. La gamma della Peugeot 208 in versione MY 2022 si presenta sul mercato italiano con 7 diversi allestimenti, mettendo a disposizione della clientela un’offerta molto articolata e variegata, in grado di soddisfare appieno le esigenze di ogni cliente. (MotoriSuMotori)

Mentre per l’elettrica e-208, equipaggiata con motore a batteria da 136 cv, il listino parte di 33.850 euro per la Active. – Arriva il model year 2022 per la Peugeot 208 che si aggiorna introducendo un nuovo comando della trasmissione per i modelli con cambio automatico. (Metro)

Nelle versioni dotate di cambio automatico, infatti, la precedente leva di selezione del cambio “snake” lascia il posto al nuovo selettore “e-toggle”. (Italpress)