Fortnite: un bug permette di uccidere gli avversari in un attimo

D’altronde la software house è sempre intervenuta con decisione e fermezza contro i cheater o quelli che sfruttano dei bug per nel gioco per vincere.

La motivazione nei tornei purtroppo mette in secondo piano ogni rispetto delle regole e degli avversari.

Ad ogni modo siamo sicuri che presto Epic Games farà sparire il bug così da dirimere ogni polemica nelle competizioni ufficiali.

Un video pubblicato su Reddit ha dimostrato che in Fortnite esiste un bug che se sfruttato vi permette di uccidere facilmente i nemici durante le partite. (Tecnoandroid)

Su altri media

La Regina dei Ghiacci (Costume) - 2000 V-buck. Agente del Caos (Costume) - 1500 V-buck. Pigiama Patty (Costume) - 1500 V-buck. Mezmer (Costume) - 1200 V-buck. Semprecentro (Costume) - 800 V-buck. Electro Swing (Emote) - 500 V-buck. (Multiplayer.it)

Visita fermate del bus in una singola partita. Anche qui per semplificare tutto vi riportiamo la mappa con i punti evidenziati tra Sabbie Sudate e Borgo Bislacco dove è possibile trovare tre fermate del bus! Aggiornamento del 10 gennaio ore 00:29. (NerdPool)

Sarete dunque felici di sapere che l'atteso, sospirato, necessario Aggiornamento 11.40 di Fortnite Capitolo 2 arriverà finalmente nella giornata di domani, mercoledì 15 gennaio 2020. L'Aggiornamento 11.40 arriverà domani, e richiederà una manutenzione programmata, che in Italia avrà inizio alle ore 10:00. (Multiplayer.it)

Il bug della sfida visita fermate del bus di Fortnite Capitolo 2, set Rimedio VS Tossina, impedisce attualmente il completamento della missione: questo perché il titolo di Epic Games non conteggia le fermate effettivamente visitate. (Multiplayer.it)

Oppure, giusto per dar voce a tutti, credete che il filone battle royale perderà mordente nel 2020? Apex Legends was the most-downloaded Free-to-Play game at PS Store last year: https://t. (Eurogamer.it)

Si tratterebbe dunque di persone che se la prendono con Fortnite per la propria incapacità di emergere, nella visione di Ninja: "Sono così bravo, ma nessuno mi guarda, allora Fortnite fa schifo! (Multiplayer.it)