Lukaku a Betsson Sport: “A Roma sto veramente bene”. Poi saluta i tifosi giallorossi con una frase in dialetto [Video]

Lukaku a Betsson Sport: “A Roma sto veramente bene”. Poi saluta i tifosi giallorossi con una frase in dialetto [Video]
I Bomber della Roma SPORT

(Betsson Sport) L’intervista rilasciata da Romelu Lukaku a Betsson Sport. Ecco le sue parole: “Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico, – ha ammesso Lukaku – quando noi entriamo in campo al riscaldamento sentiamo già il sostegno dei tifosi e questo ti dà uno stimolo in più per fare meglio. Sai che la squadra è importante per la gente di questa città e come calciatore rappresenti l’intera città, è un’esperienza molto bella. (I Bomber della Roma)

Su altre fonti

Domenica contro l'Empoli sarà squalificato e a fine stagione tornerà al Chelsea dopo il prestito in giallorosso. Romelu Lukaku contro il Genoa ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Roma . (Repubblica TV)

– Il calore dell’Olimpico, la passione dei tifosi e il batticuore dell’emozione sportiva: sono queste le sensazioni che Romelu Lukaku, attaccante della Roma, ha condiviso nel suo racconto esclusivo a Betsson. (SportItalia.it)

"Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico, quando noi entriamo in campo al riscaldamento sentiamo già il sostegno dei (AGIMEG)

Roma, Lukaku: "Chiellini il difensore più forte che ho affrontato"

L’attaccante della Roma, Romelu Lukaku, ha concesso un’intervista in esclusiva a Betsson.Sport, in cui analizza diversi temi, a partire dall’atmosfera dell’Olimpico: “Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico, quando noi entriamo in campo al riscaldamento sentiamo già il sostegno dei tifosi e questo ti dà uno stimolo in più per fare meglio. (SPORTFACE.IT)

“Generoso, leader e cattivo. A volte”. “Sono sempre stato impressionato dallo stadio. Quando entriamo in campo per riscaldarci e sentiamo il sostegno dei tifosi abbiamo uno stimolo in più per fare meglio. (Giallorossi.net)

Il gol decisivo nell'ultima di campionato col Genoa, peraltro, lo ha segnato Romelu Lukaku che ha parlato della Roma e non solo a Betsson Sport. L'unico modo per arrivarci, però, è il successo dell'Atalanta in Europa League che aggiungerebbe un posto nella massima competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)