Primarie, bocciato il ricorso bis di Bassolino. L’ex sindaco potrebbe presentarsi con una lista civica

NapoliTime INTERNO

La motivazione con la quale la commissione ha respinto il ricorso è che alle primarie non c’è stata nessuna segnalazione di irregolarità da parte dei rappresentanti dei candidati nei verbali ufficiali Napoli, 14 marzo – La commissione di Garanzia del Partito Democratico ha bocciato anche il secondo ricorso... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Locali gremiti dai sostenitori. Io combatto per vincere" dice sottolineando che si aspettava una telefonata da Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo no a Bassolino. Valeria Valente da oggi è ufficialmente la candida a sindaco a Napoli per il centro ... (Adnkronos)

Napoli, 14 mar. (Adnkronos)

Napoli, 11 mar. A ... (askanews)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

Napoli 2016: si torni a votare nei seggi contestati”. Lo scrive su Facebook l’ex Governatore Antonio Bassolino, sconfitto alle primarie del centrosinistra partenopeo. “Napoli 2011: annullate le primarie. (La Prima Pagina)