Donnarumma rivela: «Sono timido ma in campo divento cattvo»

Calcio News 24 SPORT

Gianluigi Donnarumma racconta il suo carattere e di come si trasforma quando scende in campo: le parole del portiere azzurro. Gianluigi Donnarumma si appresta a difendere i pali della Juventus a Euro2020: sui suoi canali social, Donnarumma svela le prime parole del suo contributo a “Sogno Azzurro”, miniserie dedicata all’Italia di Mancini.

Sono molto più cattivo, divento proprio un’altra persona»

«Sono timido, mi piace stare tranquillo, ma in campo cambio totalmente carattere. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Michele Criscitiello, giornalista di 'Sportitalia', ha parlato dell'offensiva del Psg per Gianluigi Donnarumma. Mino Raiola stavolta ha sbagliato mossa? (Pianeta Milan)

Secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona e la Juventus sono ancora in corsa per Donnarumma: sul portiere c'è anche il PSG. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora una grossa incognita. (Pianeta Milan)

Intanto, la Juve deve far presto: aprire al prestito per Szczesny non è bastato a trovare una soluzione Il Psg si è infilato al momento giusto, in tal senso: ma anche per Pochettino non sembra prevista una cessione di Navas. (ilBianconero)

Rientra tra le squadre interessate e fa sul serio, adesso dovrà fare una proposta ufficiale a Donnarumma. Il 25 maggio scorso, su SOS Fanta vi raccontavamo il blitz del Paris Saint-Germain per prendere informazioni sul portiere che lascia il Milan a parametro zero. (SOS Fanta)

Ecco dunque che oltre a Gianluigi Donnarumma per cui la ‘Vecchia Signora’ rimane in pole position per la firma a zero, un altro assistito di Mino Raiola potrebbe vestire la maglia della Juventus. Il ritorno di Pogba nella Torino bianconera aprirebbe dunque la strada anche al colpo Donnarumma, probabilmente dopo l’Europeo. (Calcio mercato web)

– Sarà probabilmente il tormentone dell’estate, anzi l’affare dell’estate. Rimane l’opzione Roma, che sembra comunque essere solo una suggestione visto che i giallorossi, al di là di ogni aspetto economico, non giocheranno la prossima Champions League, torneo nel quale Donnarumma vuole essere protagonista (Juve Dipendenza)