Roma, muore un motociclista di 34 anni investito da una Toyota: alla guida dell’auto una 25enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ha perso la vita il conducente dello scooter, un uomo di 34 anni, deceduto sul posto.

Sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale

A scontrarsi una moto Yamaha xp 500 e un’autovettura Toyota Aygo.

Incidente stradale mortale sabato mattina alle 9 a Roma, in via di Centocelle, all’altezza del civico 251.

Alla guida della vettura una giovane di 25 anni, che si è fermata a prestare soccorso e è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Natascia Grbic. È Daniele D'Amore il ragazzo di 34 anni morto ieri mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto su via di Centocelle, alla periferia Est di Roma. D’Amore è morto sul colpo in seguito allo schianto avvenuto con una vettura guidata da una ragazza di 25 anni. (Fanpage.it)

Daniele D'Amore, 34 anni, è stata la diciassettesima vittima da giugno sulle strade di Roma e provincia, la terza vittima in una settimana. Nicola, invece, lo ricorda postando le foto delle serate nelle quali veniva ritratto Daniele - ascensorista di professione - mentre ballava, era anche un insegnante per passione (RomaToday)

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V gruppo Casilino. Il centauro, Daniele D'Amore, 35 anni, sposato, è morto poco dopo l'impatto. (ilmessaggero.it)