Roma, muore un motociclista di 34 anni investito da una Toyota: alla guida dell’auto una 25enne

Corriere della Sera INTERNO

Ha perso la vita il conducente dello scooter, un uomo di 34 anni, deceduto sul posto.

Sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale

A scontrarsi una moto Yamaha xp 500 e un’autovettura Toyota Aygo.

Incidente stradale mortale sabato mattina alle 9 a Roma, in via di Centocelle, all’altezza del civico 251.

Alla guida della vettura una giovane di 25 anni, che si è fermata a prestare soccorso e è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Natascia Grbic. È Daniele D'Amore il ragazzo di 34 anni morto ieri mattina in seguito a un incidente stradale avvenuto su via di Centocelle, alla periferia Est di Roma. D’Amore è morto sul colpo in seguito allo schianto avvenuto con una vettura guidata da una ragazza di 25 anni. (Fanpage.it)

Daniele D'Amore, 34 anni, è stata la diciassettesima vittima da giugno sulle strade di Roma e provincia, la terza vittima in una settimana. Nicola, invece, lo ricorda postando le foto delle serate nelle quali veniva ritratto Daniele - ascensorista di professione - mentre ballava, era anche un insegnante per passione (RomaToday)

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V gruppo Casilino. Il centauro, Daniele D'Amore, 35 anni, sposato, è morto poco dopo l'impatto. (ilmessaggero.it)